“Sarà una bella festa dello sport e il mio invito ai cittadini di Caltagirone è quello di recarsi numerosissimi al “Pino Bongiorno” per sostenere con entusiasmo i biancorossi di casa. Serve, infatti, il nostro pubblico, quello che già in alcune circostanze ha dimostrato di saper essere il valore aggiunto, per spingere i ragazzi dell’Asd Qal’at a centrare l’obiettivo inseguito per tutta la stagione”.
Così il sindaco Fabio Roccuzzo in vista della finale di calcio dei play off – girone A Catania di III categoria, che domenica 7 maggio, alle 16, al campo “Pino Bongiorno”, vedrà opposte le squadre della Qal’at Caltagirone e del Calcio Militello in un match che si preannuncia avvincente.
“Sarà l’occasione – aggiunge Roccuzzo – per dimostrare attaccamento ai nostri colori e al progetto di rinascita e riscatto del calcio nostrano e per vivere, insieme agli sportivi della vicina Militello, le emozioni che solo lo sport sa regalare. Insieme, nel rispetto delle diverse fedi, per tenere alta la bandiera del calcio che appassiona e unisce”.